Trattamenti superficiali – Tecnologie Galvaniche Innocenti

CHI SIAMO

La Tecnologie Galvaniche Innocenti nasce nel 1948 con il primo laboratorio artigiano di lavorazione metalli, che ha dato inizio ad una avventura professionale avvincente.

L’impresa affonda le radici nella volontà di Luca Innocenti prima e di suo figlio Giuseppe poi, di dare vita a delle aziende operanti nel settore della Galvanica, dei procedimenti e trattamenti di trasformazione dei metalli.

Oggi, ad Anagni (a pochi chilometri da Roma), è presente in azienda la terza e la quarta generazione della famiglia Innocenti.

L’esperienza maturata in più di 75 anni rimane al centro del nostro valore aggiunto e viene messa a completa disposizione del Cliente, che diventa ‘‘Partner’’.

La Tecnologie Galvaniche Innocenti sposa oggi le metodologie ‘‘Lean’’, vantando un approccio strutturato dell’organizzazione al comando dei processi, che promuove il ‘‘Continuous Improvement’’ il ‘‘Total Quality Management’’ e che garantisce un’assistenza specifica al Cliente. ‘‘…lasciamo che il Cliente tiri il Valore attraverso il flusso..’’