TECNOLOGIE GALVANICHE INNOCENTI AL TOP NELL’INNOVAZIONE: NUOVI TRATTAMENTI SU LEGNO

“Oltre al ferro, all’acciaio, alla plastica anche il legno e il vetro divengono i materiali su cui esercitare la nostra maestria di colore”

 

Mantenere la competitività sul mercato è l’obiettivo che ogni azienda deve prefiggersi. E’ solo se si è competitivi che si riesce a progettare il futuro di un’impresa. La qualità, il giusto rapporto prezzi, la serietà sono elementi fondamentali, ma ormai non più sufficienti a garantire una buona visibilità. E’ l’innovazione nei prodotti e nel servizio il plus, che testimonia ai clienti la buona salute aziendale. Tecnologie Galvaniche Innocenti nel corso di questo 2017 ha perfezionato il suo servizio di decapaggio e passivazione su acciaio inox acquisendo come cliente un’azienda internazionale che ci ha selezionato tra le migliori aziende presenti sul mercato.

Oggi però vogliamo puntare i nostri riflettori sul servizio di verniciatura del legno: un mondo tanto vasto, quanto affascinante per la varietà di finiture che possiamo ottenere. Dal restauro di mobili (con vernici molecolari) fino alla preparazione di grandi materiali per la pavimentazione, possiamo garantire tutti gli effetti possibili usando le ecologiche vernici ad acqua. La presentazione parla da sé e non ci resta che elencare alcuni dei numerosi “prodotti” che possiamo garantire:

-Lucidatura

-Laccatura

-Effetto ink tintura colori noce, frassino, acero, abete, faggio e tutte le altre essenze

-Effetto rovere anticato e naturale

-Effetto speciale marmo

-effetto speciale interference

-Effetto speciale pietra

-Effetto speciale corten

-Effetto speciale acciaio

-Effetto filamento

-Effetto goffrato antigraffio

-Effetto texture

-Liquid foil

 http://trattamentisuperficiali.eu/wp-content/legno/2017/09/I9xo8ye.jpeg

 

Ma non ci siamo fermati al legno e all’acciaio. Una vera e propria rivoluzione benefica ha investito la nostra azienda. Siamo infatti in grado di intervenire con processi di verniciature e carteggiature anche sulla plastica e sul vetro, su pannelli isolanti metallici e su pannelli Dibond.

E’ ovvio che il nostro core business rimane il ferro, ma riteniamo che la nostra competenza sul trattamento di questo materiale sia ormai a conoscenza di tutti coloro che hanno usufruito dei nostri servizi.