Trattamenti superficiali – Tecnologie Galvaniche Innocenti

IL MARKETING COME STRUMENTO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

“Marketing oriented: orientamento al mercato di riferimento.”

Un termine a cui i media ci hanno abituato e di cui, forse, non cogliamo tutte le implicazioni. Ma cosa vuol dire, oggi, essere realmente un’ azienda “marketing oriented”?
Certo non è sola massima attenzione al cliente e uso sapiente di tutti i mezzi di comunicazione, così come non è soltanto porre grande attenzione alla qualità. Marketing oriented, oggi, è soprattutto cogliere tutte le sfaccettature del mercato di riferimento.

Tecnologie Galvaniche Innocenti sta impegnando molte energie per dare il massimo delle risposte a tutti i clienti con diverse esigenze e diverse tipologie di prodotti. A tal proposito la nostra Azienda si sta cimentando sulle grandissime dimensioni e su oggetti di uso quotidiano. Questi ultimi risentono delle influenze dei designer che vogliono rinnovare oggetti che non possono essere modificati nella loro struttura già perfetta.

 

 

 

Tutto questo senza trascurare il nostro core business fatto di manufatti in ferro e acciaio di tantissime tipologie.

Abbiamo voluto illustrare questo anche attraverso la realizzazione del nostro calendario del 2018 che riporta una serie di foto esplicative di tutte le lavorazioni che abbiamo eseguito e stiamo eseguendo presso il nostro stabilimento.

I riconoscimenti stanno arrivando dai nostri clienti storici e da multinazionali per le quali abbiamo superato tutte le severe richieste di idoneità.

Con questa breve news di fine anno vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri Clienti che da anni si rivolgono a noi e sui quali contiamo a loro vogliamo dire: “Si, siamo marketing oriented”. I nostri clienti sono il patrimonio aziendale di cui ci prendiamo più cura.

Un primo sincero augurio di buone festività