Trattamenti superficiali – Tecnologie Galvaniche Innocenti

I collaboratori delle aziende Trattamenti Galvanici Industriali e Tecnologie Galvaniche Innocenti

RIUNITI PER RICORDARE GIUSEPPE INNOCENTI

Venerdì 16 novembre ’18 si è compiuto il trigesimo dalla dipartita di Giuseppe Innocenti, l’ideatore delle aziende Trattamenti Galvanici Industriali e Tecnologie Galvaniche Innocenti.  La famiglia ha provveduto a far celebrare una Messa di suffragio a cui hanno partecipato i famigliari tutti e le maestranze.

A seguire i collaboratori delle due aziende hanno organizzato, spontaneamente e con molto entusiasmo, una cena presso il Ristorante Belsito di Serrone a cui è stata invitata tutta la famiglia Innocenti (erano presenti tutti i componenti anche i nipoti e una piccola bisnipote) e alla quale hanno partecipato, riuniti, i dipendenti delle due aziende.

Un modo semplice e spontaneo per dimostrare affetto alla famiglia e partecipare tutti insieme al ricordo di Giuseppe. Un modo inconsueto, almeno nel nostro Paese, di mostrare cordoglio, ma l’obiettivo di tutto il personale è stato raggiunto: lanciare da parte di tutte le maestranze delle due aziende un messaggio di vicinanza e incoraggiamento ad andare avanti con tenacia e serietà proprio come Pino Innocenti ha insegnato a tutti.