Trattamenti superficiali – Tecnologie Galvaniche Innocenti

Una cascata di colori!

Tecnologie Galvaniche Innocenti offre ai suoi clienti una vastissima scelta di colori, cercando di essere sempre al passo con le nuove vernici e sfumature. Un nuovo trattamento a disposizione è il “soft touch” che attribuisce al materiale un effetto vellutato al tatto; disponibile in bianco, nero, tortora, giallo, grigio e altri colori su richiesta.

Continuiamo, giorno dopo giorno, ad aggiornarci per garantirVi sempre le migliori vernici che il mercato offre; infatti, il nostro posizionamento è basato sulla durata delle finiture dei prodotti che trattiamo, posizionandoci ad un ottimo livello nel Lazio ma anche a livello nazionale.

Stilando un’ipotetica classifica dei colori più utilizzati troviamo: al primo posto il Grigio Ivory; al secondo posto il Prymer (un Grigio scuro) che serve a rendere il materiale particolarmente idoneo a ricevere ulteriori passaggi di colore; al terzo posto l’Antracite (che si è rilevato come il colore più usato nell’estate 2021); al quarto posto il Rame antico bucciato; al quinto il Bianco con ben otto sfumature dello stesso. In totale disponiamo di oltre ben 215 colori di base e con i vari effetti che possiamo produrre per ogni RAL, Vi garantiamo una scelta veramente vasta.

Non esitate a contattarci per qualsiasi Vostra esigenza. Le dimensioni sono il nostro forte perchè disponiamo di un impianto di verniciatura in grado di trattare materiale fino a 14 mt di lunghezza. Offriamo, inoltre, il decapaggio e la passivazione sull’acciaio inox e titanio con vasche di 4×2,3×0,60 mt che supportano fino a 1000 kg di materiale.