Trattamenti superficiali – Tecnologie Galvaniche Innocenti

INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER MIGLIORARE LA COMPETIVITA’

Nel periodo di ferie estive Tecnologie Galvaniche Innocenti ha apportato delle modifiche e creato nuovi spazi per garantire ai suoi clienti sempre il meglio.

PIAZZALE:

sono stati realizzati 3000 metri di piazzale interamente in cemento/calcestruzzo delle migliori qualità con una finitura dello stesso grezza, atta a garantire la massima aderenza possibile.

Inoltre, ci siamo già attivati con un’azienda di segnaletica stradale al fine di favorire la viabilità e delineare le zone di carico e scarico merce.

IMPIANTO:

la nostra prima linea di verniciatura, che lavora a ciclo continuo, è stata dotata nel periodo estivo (dal 09/08/21 al 30/08/21) di un nuovo forno di asciugatura e polimerizzazione (cottura vernice a polvere).

Questa tecnologia di ultima generazione consente all’ azienda un risparmio significativo di gas e una migliore performance nella fase di asciugatura e distensione della vernice.

Attraverso quest’ottica di innovazione, Tecnologie Galvaniche Innocenti acquisisce una connessione integrata al gestionale, atta ad avere una completa tracciabilità in tempo reale dello stato di avanzamento dei processi di verniciatura.